AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS
Il DCPM 11/3/2020, che entra in vigore il 12/03/2020, ha ulteriormente stretto le maglie per arginare il Coronavirus. Vi allego il decreto che magari avete già visto.
La prima cosa da fare è quella di applicare il decreto ed adottare tutte le misure necessarie per la salute di tutti.
Nel decreto si parla di "Protocolli di sicurezza anti-contagio" per le attività produtive e professionali dove non sia possible garantire la distanza di sicurezza. Inoltre è necessario valutare ancora meglio la propria organizzazione lavorativa per garantire al massimo il rispetto delle norme igienico-sanitarie e le prescrizioni per il contenimento.
Il nostro compito nell'immediato sarà quello di riesaminare ogni situazione aziendale per valutare se sono necessarie ulteriori misure (per esempio "Protocollo di Sicurezza anti-contagio" citato nel decreto, ma non solo) oltre quelle già indicate nella mail contenente le procedure di sicurezza, pregandovi di contattarci al più presto se ravvisaste voi l'esigenza di intervenire per modificare le vostre modalità operative o per necessità di chiarimento/approfondimento.
State bene!
Chiarati rimane al vostro fianco!
I nostri servizi
News recenti
-
SCONTO SPECIALE per l'Acquisto oppure ASSISTENZA FULL SEVICE per Noleggio sui prodotti Anti-COVID19
In questo particolare momento è fondamentale la tutela della salute di tutti i lavoratori. In vista della riapertura e per mantenere i canoni di sicurezza dettati dalle ultime ordinanze, la ASD
leggi la news